La culla perfetta per il tuo bambino

Per chi ha bisogno di aggiungere un nuovo letto nella propria casa, molto spesso all’interno di una determinata stanza o di una camera da letto, oggi ci sono a disposizione più soluzioni di tipo diverso, ciascuna delle quali ben si adatta a un’esigenza o a una necessità diversa a seconda delle persone e dello scopo per chi decide di utilizzare questo letto. Una delle soluzioni più apprezzate in linea di massima, ma anche più gettonate e di fatto utilizzate, è il classico lettino pieghevole. Si tratta di un lettino molto comodo da utilizzare, che per via del suo peso molto esiguo e contenuto, di fatto permette di essere trasportato con una certa facilità da una stanza ad un’altra.

A volte di fatti si dorme meglio nel comfort del lettino pieghevole, Uno di questi modelli, ad esempio, è il GigaTent con materasso. Con uno spesso materasso in poliuretano ad alta densità e molle in acciaio ad alta tecnologia, questo lettino vi regalerà una buona notte di sonno. La leggera struttura in alluminio non lascia segni e non lascia punti di pressione nel collo e nella schiena, che è quello di cui dovreste preoccuparvi con i tradizionali materassi a molle e a filo. Il morbido materasso in schiuma di poliestere sul lettino non produce punti di pressione come i materassi in filo duro o in plastica, quindi le molle sul lato per aiutarlo a conformarsi al vostro corpo ed evitare eventuali piaghe da pressione. La schiuma a memoria di forma all’interno aiuta anche a mantenere il corpo fermo durante la notte.

Questo lettino con materasso è disponibile in molte misure, può essere usato sia come letto singolo che come letto matrimoniale. Il materasso in poliuretano ad alta densità è disponibile in molti colori, tra cui nero, blu, bianco, bianco, verde, rosso e giallo. Altre scelte di colore sono il rosa, viola, arancione e giallo. Se state cercando qualcosa di resistente, ma che sia ancora molto “voi” in un lettino per bambini, il lettino bianco è ottimo. Ha un materasso sottile con una leggera imbottitura che è facile da pulire e fornisce una sensazione più morbida quando ci si sdraia sopra.

Questa culla è perfetta anche per qualsiasi zona della stanza del vostro bambino. Potete usarla per la culla, la stanza del bambino, la stanza dei giochi, o anche in una tana o nella stanza degli ospiti. Grazie alla sua leggerezza, è facile da spostare da una stanza all’altra e potete regolare l’angolo del letto tirando l’estremità. Se scegliete di usare la culla nella stanza del vostro bambino, dovreste acquistare un materasso per culla che ha un’anima in poliuretano ad alta densità.

Maggiori informazioni su questo sito www.brandinepieghevoli.it