Penne per prendere appunti –

27 Dicembre 2020 Off Di admin

Una delle prime cose da tenere a mente quando si deve andare a comprare una penna o un set di penne per poter prendere appunti, sia per studio che per lavoro, è che esistono delle indicazioni di massima da seguire. Cosa dovreste sapere sull’uso delle penne per prendere appunti? Facciamo degli esempi.

Ci sono molti tipi di penne per prendere appunti, ma la Pilot Precise V5 Roll Ball Pen è una di quelle che trovo molto utile. Trovo questo tipo di penna per scrivere in modo uniforme e hanno pennini lisci per linee nitide. Queste penne si sentono bene anche in mano, il che è importante se si ha intenzione di scrivere un sacco di appunti. Il prezzo è ragionevole e si possono ottenere in qualsiasi club di inchiostro. Mi piacciono queste penne per alcuni motivi.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

In primo luogo, si asciugano abbastanza rapidamente, il che significa che non si sbavano o che non si bagnano le penne stilografiche quando si devono prendere appunti. In secondo luogo, il pennino liscio è perfetto per prendere appunti e scrivere sui biglietti da visita, per non parlare della sensazione di levigatezza dell’inchiostro nero. Il meccanismo liscio significa anche che si può applicare un po’ più di inchiostro di quanto si pensi per assicurarsi che non si esaurisca. In terzo luogo, se state facendo una presentazione o facendo un mucchio di ricerche, questo vi darà la possibilità di scrivere molto velocemente e di stare al passo con i pensieri che fluiscono nella vostra mente. Non vi sentirete frustrati perché le vostre mani si stancano a causa di tutta la scrittura.

Un’altra cosa che mi piace delle penne per prendere appunti è che la penna è disponibile in una varietà di colori come il blu, verde, nero, viola, rosa e marrone. Tutti questi colori, con accenti diversi, sono proprio quello che serve per esprimere se stessi in modo creativo. Se si scrive la maggior parte dei vostri appunti in un colore diverso, allora si consiglia di guardare a ottenere una penna che ha una vasta gamma di colori. Non solo renderà la vostra scrittura pop, ma anche migliorare il vostro processo creativo dandovi più opzioni. Alcune persone non piace usare tutti i colori diversi, quindi si dovrebbe scegliere il colore che ti piace di più e che si completerà il vostro stile di scrittura.