Stendibiancheria da vasca

Lo stendibiancheria è indubbiamente uno strumento utile da avere in casa, ma se scelto correttamente in molti casi, soprattutto quando dobbiamo sceglierli proprio per ovviare ad una questione di spazi domestici troppo piccoli.

Ci sono ormai una serie di valide soluzioni commerciali che ci permettono di poter stendere il bucato anche in assenza di stendibiancheria da balcone. Si tratta di modelli che vengono chiamati salvaspazio, sono degli utilissimi complementi ai principali stendibiancheria che troviamo magari posizionati in tanti posti della casa. A volte si ha bisogno di stendere semplicemente magari mucchi di biancheria intima oppure qualche straccio da cucina e lo stendibiancheria da vasca è un prodotto versatile, comodo, pratico da poter utilizzare in questi casi. Infatti la sua struttura è in grado di adattarsi perfettamente alla larghezza della vasca da bagno e ci permette inoltre di stendere i panni in maniera simile ad uno stendibiancheria tradizionale. Le dimensioni di questo accessorio effettivamente tali da poter occupare la semplice vasca da bagno e ci evita perciò di dover aprire stendi panni in altre stanze della casa.

Le ali dello stendibiancheria sono regolabili, inoltre l’ampiezza si decide in base allo spazio che intendiamo occupare e in altri contesti e si adatta ad essere posizionato su altre tipologie di superfici oppure ad essere anche comodamente portato in viaggio. Le sue dimensioni lo rendono perfetto infatti per poter essere richiuso e riposto in un angolino della casa, magari dietro ad una porta, o sotto il letto o in qualsiasi cassettiera. Se ci serve possiamo trasportare questo stendibiancheria anche in valigia, e il suo spessore è adatto anche a non occupare spazio prezioso. Inoltre capita a tutti infatti di avere nel guardaroba uno o più capi di indumenti molto delicati, che richiedono quindi un tipo di lavaggio particolare o manuale e che quindi ci troveremo sempre a stendere in un posto diverso rispetto all’altra biancheria. Inoltre questo genere di capi non viene strizzato come accade in centrifuga, perciò una volta lavati si devono lasciare gocciolanti e lo stendibiancheria da vasca è l’ideale in questo caso. Se volete scoprire quanto costano questi modelli, e come sono fatti o dove poterli acquistare vi consiglio di consultare il sito guidastendibiancheria.it